Condizioni d'uso

Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità
La presente Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità ("Dichiarazione", "Condizioni" o "DDR") regola il nostro rapporto con gli utenti L'utilizzo o l'accesso al Network comporta l'accettazione della presente 
 
Privacy
  1. Per Educazioneparentale.org, la privacy degli utenti è molto importante. In alcun modo il Network cedrà o divulgherà i vostri dati a terzi. 
     
  2. Condivisione dei contenuti e delle informazioni

    L'utente è il proprietario di tutti i contenuti e le informazioni pubblicate suEducazioneparentale.org  Quando l'utente elimina i propri contenuti, essi vengono eliminati in modo simile a quando si svuota il cestino del computer.

  3. Sicurezza

    Ci impegniamo al massimo per fare in modo che Educazioneparentale.org sia un sito sicuro, ma non possiamo garantirlo. Abbiamo bisogno che gli utenti contribuiscano a tutelare la sicurezza di Educazioneparentale.org, ovvero che si impegnino a:
    1. non pubblicare comunicazioni commerciali non autorizzate (ad esempio spam);
    2. non raccogliere contenuti o informazioni degli utenti;
    3. non intraprendere azioni di marketing illegali;
    4. non caricare virus o altri codici dannosi;
    5. non cercare di ottenere informazioni di accesso o di accedere agli account di altri utenti;
    6. non denigrare, intimidire o infastidire altri utenti;
    7. non pubblicare contenuti minatori, pornografici, con incitazioni all'odio o alla violenza o con immagini di nudo o di violenza esplicita o gratuita;
       
  4. Registrazione e sicurezza dell'account

    Gli utenti di Educazioneparentale.org forniscono il proprio nome e le proprie informazioni reali e invitiamo tutti a fare lo stesso. Per quanto riguarda la registrazione e al fine di garantire la sicurezza del proprio account, l'utente si impegna a:
    1. non fornire informazioni personali false o creare un account per conto di un'altra persona senza autorizzazione;
    2. non creare più di un account personale;
    3. non creare un altro account senza la nostra autorizzazione, se l'account originale viene disabilitato;
    4. non usare il proprio diario personale principalmente per ottenere profitti commerciali, piuttosto uilizzare la pagina Business dedicata a questo scopo;
    5. assicurarsi che le proprie informazioni di contatto siano sempre corrette e aggiornate;
    6. non condividere la propria password, né consentire ad altre persone di accedere al proprio account o di eseguire qualsiasi altra azione che potrebbe mettere a rischio la sicurezza del suo account;
    7. non trasferire a terzi il proprio account (compresa qualsiasi Pagina o applicazione di cui è amministratore) senza previa autorizzazione scritta di Educazioneparentale.org.
    8. Se l'utente seleziona un nome utente o un identificatore analogo per il proprio account o la propria Pagina, ci riserviamo il diritto di rimuoverlo o reclamarlo, se appropriato;
       
  5. Protezione dei diritti di terzi

    Rispettiamo i diritti di terzi e ci aspettiamo che l'utente faccia lo stesso.
    1. È vietato pubblicare o eseguire azioni su Educazioneparentale.org che non rispettano i diritti di terzi o le leggi vigenti.
    2. Ci riserviamo il diritto di rimuovere tutti i contenuti o le informazioni che gli utenti pubblicano su Educazioneparentale.org, nei casi in cui si ritenga che non rispettino la presente Dichiarazione o le nostre normative.
    3. Se abbiamo eliminato dei contenuti perché non rispettavano il copyright di terzi, e l'utente che li ha pubblicati ritiene che si tratti di un errore, quest'ultimo ha la possibilità di notificarcelo scrivendo a info@educazioneparentale.org
    4. Qualora l'utente non rispetti ripetutamente i diritti di proprietà intellettuale di terzi, disabiliteremo il suo account nei casi in cui lo riterremo opportuno.
    5. L'utente non utilizzerà copyright o marchi commerciali di Educazioneparentale.org o simboli simili che possono creare confusione, salvo qualora avesse ottenuto la nostra autorizzazione scritta.
    6. Se un utente raccoglie informazioni dagli altri utenti, deve: ottenere la loro autorizzazione, specificare di essere lui/lei (e non Educazioneparentale.org) a raccogliere le informazioni e pubblicare una sua normativa sulla privacy che spieghi quali informazioni raccoglie e come le utilizza.
    7. È vietato pubblicare documenti di identità o informazioni finanziarie riservate su Educazioneparentale.org.

  6. Informazioni su pubblicità e altri contenuti commerciali pubblicati o supportati da Educazioneparentale.org

    Il nostro obiettivo è fornire pubblicità e altri contenuti commerciali o sponsorizzati di valore agli utenti. Puntualizziamo che Educazioneparentale.org non fornisce agli inserzionisti le informazioni o i contenuti degli utenti senza il consenso di questi ultimi.
     
  7. Disposizioni speciali applicabili al software

      1. Quando scarica o usa il nostro software, ad esempio un prodotto software standalone, un'applicazione o il plug-in di un browser, l'utente accetta che il software potrebbe occasionalmente scaricare e installare aggiornamenti, upgrade e funzioni aggiuntive da Educazioneparentale.org allo scopo di migliorare, ottimizzare e sviluppare ulteriormente il software.
      2. L'utente accetta di non modificare, creare opere derivate, decompilare o tentare in altro modo di estrarre il codice sorgente, in assenza di espressa autorizzazione basata su licenza open source o in assenza di espressa autorizzazione scritta di Educazioneparentale.org.
  8. Modifiche

    1. Informeremo l'utente prima di apportare modifiche a tali condizioni e gli forniremo la possibilità di leggere e commentare le condizioni modificate prima di continuare a usare i nostri Servizi.
    2. In caso di modifiche alle normative, alle linee guida o ad altre condizioni menzionate o inserite nella presente Dichiarazione, potremmo darne notifica sulla Pagina dedicata alle normative del sito.
    3. L'uso ininterrotto dei Servizi di Educazioneparentale.org in seguito alla comunicazione delle modifiche apportate alle nostre condizioni, normative o linee guida costituisce l'accettazione implicita delle condizioni, normative o linee guida modificate.
       
  9. Risoluzione

    Se le azioni dell'utente non rispettano nella forma e nella sostanza la presente Dichiarazione o creano dei rischi legali per la società, ci riserviamo il diritto di interrompere la fornitura di parte o di tutti i servizi di Educazioneparentale.org nei confronti dell'utente stesso. Invieremo all'utente un'e-mail di notifica oppure lo avviseremo al successivo tentativo di accesso all'account. L'utente può eliminare il suo account o disattivare la propria applicazione in qualsiasi momento.